EMT IFS Zertifizierung

Uno stoccaggio efficiente ed appropriato è garanzia di trasporto sicuro e controllato. Grazie a queste qualità,  alla ditta di trasporti EMT di Caldaro è stata recentemente conferita la certificazione IFS Logistics.

Elmar Morandell, Amministratore delegato della EMT Trasporti  S.r.l. di Caldaro, è particolarmente fiero di questo riconoscimento nonché di essere detentore ufficiale degli standard IFS Logistic.

“Grazie all’instancabile impegno di tutto il personale siamo riusciti a raggiungere il punteggio più alto possibile per quanto riguarda questa certificazione. Siamo particolarmente soddisfatti che la nostra azienda abbia ottenuto questo riconoscimento per i suoi elevati standard di qualità”, spiega Morandell.

Tali standard sono più che mai importanti per un’azienda che si occupa di logistica offrendo prestazioni come trasporto e stoccaggio. Sono i presupposti fondamentali per garantire impegno, trasparenza e fiducia in ogni fase dell’intera catena di consegna. “Tutto questo si ottiene grazie a severi controlli, al rispetto di tutte le esigenze dei nostri clienti, ad un’alta responsabilità d’impresa, alla protezione del prodotto, alla sicurezza nonché alla formazione ed all’aggiornamento del nostro personale”, sottolinea il coordinatore del trasporto merci in Ivh.

La EMT Trasporti ha da sempre dato grande importanza al fatto che i clienti sentano di essere in mani sicure grazie al senso di responsabilità intrinseco all’azienda. Attraverso la certificazione IFS viene messa ancor più in evidenza la premura rispetto ad uno stoccaggio efficiente e professionale nonché al conseguente trasporto sicuro e controllato sia dei prodotti alimentari che di quelli non-food. “La sensazione di trovare nella EMT Trasporti un partner ottimale che sta al proprio fianco permette di ridurre i costi, di aumentare la fiducia e di gestire al meglio le risorse, il materiale ed il personale”, è convinto il  capo dei trasportatori.